Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Tre nuovi premi

Premi in arretrato... mai una volta che sia in orario io -.-' Mi scuso con le blogghine che sono state così carine da pensarmi e provvedo subito!
Allora... questo questo viene direttamente da Ester la Pepperester, con il suo blog Coccole di Fimo... pieno di buon... ehm bellissime miniature!

Altro premio dalla dolcissima Sabrina di Fataluna Dream già in atmosfera natalizia:
E l'ultimo viene dal Mondo di Paola (in compagnia di micia Pallina) e da Le gemme di Gemma... già il nome la dice lunga sulle mani d'oro di questa donna!

Commenti