Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Un blog candy e un po' di premi

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO!!!!
La mitica Anna ha indetto il suo primo blog candy! Il premio per il fortunato vincitore è questa meraviglia di orsetta *_*
Il blog candy scadrà il 15 settembre alle 20:00, se volete partecipare (e ne vale la pena!) basta andare su http://ilmondodiredanny.blogspot.com/ e seguire le semplici regole ^_^



E ora un po' di premi in arretrato (causa i miei tempi da bradipo assonnato... uh, fa pure rima...)
Questo è da parte di Gabriella...


... il Circle of Friends da parte di Penny1 e Penny2 ^_^ e Ilaria


La meravilgiosa mongolfiera di Paola...



... e l'Honest Scrap assegnatomi da Rita e Rosa...


... quest'ultimo prevede di raccontare 10 cose di sè (vere ovviamente)... allora:

1. Adooooro i dolci e mangiare in generale... se volete torturarmi mettetemi a dieta!
2. Sono ottimista sempre e comunque, c'è sempre un modo per vedere il bicchiere mezzo pieno.
3. Mi piace leggere, troppissimo! Le librerie sono un luogo di perdizione!
4. Non sopporto chi si piange addosso dalla mattina ala sera come se tutti mali dell'umanità si riversassero su di lui/lei! Esiste anche il resto del mondo!
5.Detesto quelli che guidano come se non ci fosse nessun altro sulla strada... un po' di rispetto per gli altri non guasterebbe mica!
6.Detesto pure i pedoni che si gettano letteralmente in mezzo alla strada pensando di essere indistruttibili... se mi fate capire che volete attraversare mi fermo, anche fuori dalle strisce, ma così rischiate di diventare frittelle!
7.Non mi piacciono i film che finiscono male... poi li guardo lo stesso e allago il divano.
8.Mi piace camminare... anche in città, a piedi vado che è una bellezza.
9.Però mi piace anche guidare... per le strade di montagna o quelle che collegano i paesini... beeello!
10.Ehm... mi piace il calcio... sono interista da sempre nel bene e nel male (vista la squadra... soprattutto nel male!)
Ringrazio infinitamente tutte quante e giro i premi agli amici blogger che avranno voglia di ritirarne uno... mi farà piacere (soprattutto se "giocherete" con l'Honest Scrap)

Commenti

  1. Condivido in toto a parte le biblioteche (ci vado poco, ma non mi dispiace il book crossing) e la squadra di calcio :-D
    Grazie per essere passata dai miei blogghini, spero di rivederti :-)
    E complimenti per il fato :-O

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!!
    Ogni volta che passo da te scopro una nuova meraviglia: bellissimo il fatino!!!
    Vabbè, ormai si sa che sono "drogata" d tutto ciò che appartine al mondo fatato e che, quando ho bisogno di una dose di magia, mi basta venire in questa tua splendida bottega...

    Un bacio!
    Carol

    RispondiElimina

Posta un commento