Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Un premio e un gioco... anzi due

Eccomi di nuovo qua...
Intanto un ringraziamento speciale ad Annette che mi ha assegnato il premio Creative blog. Non sono riuscita a mettere l'immagine, ma ora riprovo, prima o poi ce la faccio. Grazie infinite!!

E ora due giochi che mi Gabriella mi ha invitato a fare:

Il primo consiste nello scrivere una lista di cose che ci piacerebbe fare prima di terminare la nostra missione in questa vita e, poi, condividerlo con 8 amici.
Allora:
1) Riuscire finalmente a laurermi!
2) Dopo essermi laureata, trovare lavoro!
3) Incontrare di persona tutti gli amici del blog
4) Crearmi una famiglia mia
5) Avere una casa mia (magari senza dover lasciare in eredità il mutuo da pagare!)
6) Veder diventare centenari i miei genitori
7) Poter fare a meno di medici e avvocati per quanto possibile
8) ... e se ci fosse verso... fare sei al Superenalotto!!!

Il secondo consiste nel trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi ha mandato l'invito.
G ENTILE
A LLEGRA
B RILLANTE
R OMANTICA
I NGEGNOSA
E STROSA
L EALE
L IBERA
A BILISSIMA

Ora però, invece di girare i giochi a 8 persone invito tutti gli amici blogger a farlo, se ne hanno voglia. Io, sicuramente verrò a leggervi!

Commenti