Benvenuti in Bottega, un piccolo laboratorio che ospita fate svolazzanti (attenzione, abbassate la testa), sirene, creature magiche e minuscoli animali. Qui c'è sempre una gran confusione, quindi non spaventatevi se vedete passare un topino o una chiocciola... siamo tutti un po' matti! Però tutti con una fiaba da raccontare.
Buona passeggiata!

Se desiderate adottare una creatura o ne volete una su commissione, creata appositamente per voi, per informazioni su tecniche e materiali oppure semplicemente per lasciare un saluto e fare quattro chiacchiere... mi potete contattare su soniacacioppi@alice.it
Sarò felice di rispondere :)

Ancora premi...

Ne ho ricevuti altri quattro! Caspiterina :)
Dunque, procediamo con ordine...

Premio Abrazo Apretao. L' abbraccio mi è stato donato dalla fantastica Maria Rosa. Ogni volta che le faccio una visita mi lustro gli occhi!
Puntocrocebiz: http://puntocrocebiz.blogspot.com/

Premio Award Brillante webmws, anche questo arrivato dalla blog Puntocrocebiz (Maria Rosa mi stai viziando... )
Premio Proximidade, donato due volte.
Uno arriva direttamente da Il mondo di Paola: http://mondodipaola.blogspot.com/. Andate a farle una visitina, non la lascerete più!
L'altro è un regalo di Gabriella: Fiori di carta e altro http://ga1964.blogspot.com/. Ha una fantasia fuori dal comune, solo lei poteva riuscire a fare dele composizioni floreali con le zucche!
Mi prendo un po' di tempo per fare a mia volta le premiazioni, in questo periodo sono un tantino di fretta!

Commenti

  1. Cara Sonia, è bello coccolare, non trovi?? So che sei molto indaffarata con la pittura, ma riesci ugualmente a farmi sempre un salutino, sei carinissima!!!
    Hai scoperto il segreto immediatamente!!!! più avanti metterò le foto più degne...tanto lei non protesta!!!
    bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento